Abstract

ABSTRACT

Il Comitato Scientifico dà il benvenuto a contributi scientifici inerenti i temi del Congresso.
Tutti i contributi scientifici pervenuti in tempo utile saranno selezionati e suddivisi tra Comunicazioni e Poster.
Gli abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica, entro e non oltre il 20/03/2018, esclusivamente in modalità elettronica tramite questo sito premendo il bottone sottoriportato ABSTRACT Submission.
La notifica dell’eventuale accettazione dell’abstract da parte del Comitato Scientifico sarà inviata direttamente al primo Autore. Tutte le informazioni relative alla presentazione di comunicazioni e/o poster - sede, data, ora - saranno inviate entro il 16/04/2018


ISTRUZIONI

Il Titolo deve essere scritto in lettere maiuscole. Le parole devono essere complete, non è quindi possibile utilizzare abbreviazioni.

I nomi degli Autori devono essere inseriti con l'iniziale maiuscola del nome seguita da un punto e dal cognome per esteso con la sola iniziale maiuscola (Nome Cognome > N. Cognome). Si prega di omettere titoli professionali e/o accademici
Il nome del primo Autore sarà considerato come il nome di chi presenterà l'eventuale comunicazione/poster.

Nel campo denominato Ente deve essere inserito l'Ente ovvero gli Enti degli Autori dell'abstract. Oltre al nome dell'Ente dovrà essere indicata la città e la nazione.

Il Testo deve essere composto da una introduzione che chiarisca lo scopo della ricerca, i materiali ed i metodi utilizzati, i risultati, l'eventuale bibliografia.
Il testo dell'abstract - che non deve superare le 300 parole - può essere digitato direttamente nel campo oppure può essere inserito mediante il comando copia/incolla (in quest'ultimo caso utilizzare il carattere Arial 12 con interlinea singola).

La modalità di presentazione dell'abstract (comunicazione o poster) è a insindacabile giudizio del Comitato Scientifico.



DEADLINE
2 MAR   Iscrizione a tariffa ridotta
     

20

MAR

  Invio abstract

 

NEWS