Info Scientifiche

ABSTRACT

ll Comitato Scientifico dà il benvenuto a contributi scientifici inerenti i temi del Congresso.
Tutti i contributi scientifici pervenuti in tempo utile saranno selezionati e suddivisi tra Comunicazioni e Poster.
Gli abstract dovranno pervenire alla Segreteria Scientifica, entro e non oltre il 01/03/2018, esclusivamente in modalità elettronica tramite la sezione “Abstract" di questo website.
La notifica dell’eventuale accettazione dell’abstract da parte del Comitato Scientifico sarà inviata direttamente al primo Autore. Tutte le informazioni relative alla presentazione di comunicazioni e/o poster - sede, data, ora - saranno inviate entro il 05/04/2018.
La presentazione delle comunicazioni e/o dei poster accettati è subordinata all’iscrizione dell’oratore al Congresso.


NORME PER LA PRESENTAZIONE DI COMUNICAZIONI

Il tempo a disposizione per ogni comunicazione è di 20 minuti, oltre a 5 minuti per la discussione.


NORME PER LA PRESENTAZIONE DI POSTER

I poster dovranno avere dimensione di cm 100 in altezza e di cm 70 in larghezza.
I poster dovranno essere affissi negli appositi spazi, contraddistinti da un numero corrispondente al numero del poster. Sarà cura del partecipante ritirare il proprio poster entro le ore 13:00 del 05/05/2018.
La Segreteria fornirà il materiale necessario per l’affissione e non sarà responsabile di poster non ritirati nei tempi previsti.


SUPPORTI AUDIOVISIVI per le COMUNICAZIONI

Ogni sala sarà provvista di personal computer per la presentazione in videoproiezione dei lavori. Le slide dovranno essere preparate con il programma Power Point di Windows - non Macintosh/Apple - con risoluzione 800x600 o 1024x768. I file dovranno essere consegnati su pendrive o CD-Rom. Non è consentito utilizzare il proprio computer.
La consegna del materiale allo Slide Center dovrà essere effettuata in tempo utile prima della corrispondente sessione.


NOTA IMPORTANTE

Affinché il programma congressuale possa essere rispettato è indispensabile una rigorosa osservanza di tutti i tempi indicati. I Relatori sono pertanto pregati di attenersi scrupolosamente ai tempi assegnati.
Ai Moderatori, oltre al ringraziamento per aver accettato un onere così gravoso, va anche la preghiera di essere inflessibili nel far rispettare gli orari previsti.
 

DEADLINE
2 MAR   Iscrizione a tariffa ridotta
     

20

MAR

  Invio abstract

 

NEWS